In News

DETTAGLI DELL'AVVISO

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “I GIOVANI E LA CULTURA DELLA RIGENERAZIONE SOCIALE”

“Politiche Giovanili – DGR n. 896 del 28.12.2018 – DGR n. 510 del 5.10.2022”

PROGETTO “EMPOWER-NEET”

 (CUP B29I23000990005)

Nell’ambito del progetto Empower-neet, finanziato dalla Regione Campania a valere bando “I Giovani e la Cultura della Rigenerazione Sociale”, Life to Hope ODV e Projenia SCS – ente accreditato in Regione Campania per i servizi al lavoro e alla formazione professionale – organizzano il corso di “Progettazione per lo Sviluppo Locale”

AVVIO ATTIVITÀ
Gennaio 2024

SEDE
Strada Statale Appia – Projenia SCS – Centro Servizi area P.I.P. Apollosa (BN)

STRUTTURA DEL CORSO
■ N. 5 WORKSHOP TEORICO/PRATICI CON ESPERTI DEL SETTORE (PER UN TOTALE DI 20h)

OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso offre l’opportunità di un’esperienza di apprendimento unica, impreziosita dalla presenza di figure chiave del settore, pronte a trasmettere know-how ed un approccio pratico alla progettazione su bandi pubblici emanati a livello regionale, ministeriale ed europeo, a favore di enti pubblici ed enti del terzo settore, in grado di creare impatti significativi sui territori.

DESTINATARI
possono accedere al corso n° 20 giovani under 35 residenti/domiciliati sul territorio della Regione Campania in possesso dei seguenti requisiti:

■ Diploma di laurea
■ Conoscenza base dei Programmi di Finanziamento Regionali, Nazionali, Europei.

Al termine del percorso, a chi avrà raggiunto l’80% di presenze, sarà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La presentazione della domanda di partecipazione è prorogata al 31 Gennaio 2024. Al Modulo di domanda online va allegato il CV aggiornato e firmato.

Una volta acquisite le domande in ordine cronologico, si procederà a convocare i candidati per un colloquio conoscitivo al fine di valutare la motivazione alla partecipazione e il profilo formativo/professionale se in linea con gli obiettivi del corso. L’associazione si riserva la facoltà di, ampliare il numero dei candidati oltre il numero massimo previsto.

Il Presidente

Avv. Maria Antonietta Cimmino

Post recenti
wpChatIcon
Skip to content