Home

Benvenuto in Projenia Work , su questo portale potrai ricercare annunci di lavoro e pubblicare gratuitamente offerte di lavoro.

  • lavoro

  • img

Offerte di lavoro recenti.

  • Troviamo un senso ai social

    La Projenia Soc.Coop, fornitore dell’APS Giovanimentor “Onlus”, promuove il progetto “Troviamo un senso ai social”, co-finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito dell’ “Avviso Pubblico “Social media. Opportunità e rischi per i giovani legati all’utilizzo della Rete” Attuazione del Programma Operativo della Regione Lazio – FSE Fondo Sociale Europeo Programmazione 2014-2020 Asse III Istruzione e formazione – […]

  • Management & Arte

    Nell’ambito dell’iniziaitiva co-finanziata dal MIBACT “Sereni..Atelier Creativi” la Projenia Soc. Coop. insieme ai partner di progetto organizza il webinar rivolto ai giovani artisti che hanno preso parte ai diversi laboratori (Ceramica, Design 3D, Pittura ) del Liceo Artistico “E.Sereni” di Cardito (NA). Il Webinar ha lo scopo di poter trasferire ai giovani artisti esperienze imprenditoriali […]

  • AVVISO PUBBLICO DI AGGIORNAMENTO SHORT-LIST DI ESPERTI (APS SANNIOIRPINIA LAB)

    Il presente avviso è finalizzato ad aggiornare la Short List di Esperti mediante dichiarazioni di disponibilità da parte di esperti da impegnare in specifiche attività formative e consulenziali a favore di Enti Pubblici (Istituti scolastici e Comuni), Forme istituzionali di aggregazione sovracomunali (Comunità Montane, GAL, Piani sociali di zona, Enti Parco) aventi sede nel territorio […]

  • Eccellenze Campane | Studenti in Alternanza al Distretto Agroindustriale del Pomodoro San Marzano.

    Studenti in Alternanza in visita al Distretto Agroindustriale del Pomodoro San Marzano. Si e’ tenuta martedi la visita presso l’azienda Danicoop di San marzano sul Sarno da parte degli studenti dell’Isis G. Filangieri di Frattamaggiore organizzata dalla Projenia Soc. Coop e dalla UE. Coop Regionale, sindacato delle imprese cooperative. Gli studenti sono stati accolti in […]

AREA SERVIZI DI ACCOGLIENZA E PRESA IN CARICO

  • 5

    Bilancio delle competenze, inteso quale azione consulenziale a forte valore orientativo, finalizzato a mettere in evidenza gli apprendimenti formali e non formali del destinatario. Tale attività consente, dunque, di analizzarne le competenze, attitudini e motivazioni con l’intento di supportare la definizione di un progetto individualizzato e sostenibile di qualificazione o di inserimento nel mondo del lavoro.

  • 6

    Definizione del Piano di Azione Individualizzato (PAI) in ragione dei bisogni, risorse, potenzialità ed aspirazioni del singolo destinatario.

AREA SERVIZI DI FORMAZIONE

  • Tutoring e accompagnamento al training on the job, quale opportunità, in affiancamento, di conoscenza diretta del mondo del lavoro e di una specifica professionalità. Si tratta, dunque, di esperienze classificabili come work-experience e/o di tirocinio formativo che possono avere differenti finalità di carattere esplorativo, conoscitivo, di inserimento e di integrazione socio lavorativa.

  • 4

AREA SERVIZI AL LAVORO

  • 1

    Orientamento e formazione alla ricerca attiva del lavoro, con l’obiettivo di sostenere il destinatario nell’acquisire competenze e capacità utili a promuoversi attivamente nel mondo del lavoro e facilitarne l’inserimento occupazionale. Si intende in questo senso favorire l’attivazione del destinatario e lo sviluppo di abilità di ricerca attiva del lavoro, supportandolo nella predisposizione di un progetto professionale e di piani di ricerca operativa.

  • 2

    Coaching, finalizzato a valorizzare e sviluppare le competenze e le potenzialità personali, attraverso un processo di training personalizzato, basato su interventi di sistematizzazione e rivisitazione delle conoscenze e su tecniche di accompagnamento all’autonomia, con particolare riferimento all’accesso abitativo.

  • 3

    Scouting aziendale e ricerca del lavoro. Finalizzato alla definizione del piano di ricerca attiva del lavoro e all’assistenza nel contatto con le aziende, alla raccolta e alla diffusione del curriculum vitae; alla ricerca e segnalazione delle opportunità di lavoro, alla gestione del contatto anche attraverso visite in azienda, alla valutazione dei profili professionali ricercati dalle aziende.