In News

Ascoltare e valorizzare il mondo giovanile.
Offrir
e luoghi, occasioni e linguaggi per promuovere il talento dei giovani, aiutandoli ad organizzare il loro futuro sia professionale che di vita. Proporre nuovi modelli di orientamento al futuro finalizzati al lavoro, aiutando i giovani sia ad avere fiducia in uno scopo sia a capire come valorizzare le proprie predisposizioni rispetto alle opportunità che offre un mondo di lavoro in rapida evoluzione.

Questa è la mission e l’impegno quotidiano di Sannioirpinia Lab APS , nuovo partner di Incubatore SEI per la Chiamata alle Idee – Demetra, la call per idee imprenditoriali che potranno accedere ad un percorso di formazione e mentoring della durata di 8 mesi e del valore di 25.000€, attraverso cui potranno trasformare i loro sogni in realtà.


SannioIrpinia Lab APS  contribuirà, insieme a PROJENIA SOCIETA’ COOPERATIVA a supportare le startup nell’attività di ricerca e selezione di risorse umane da inserire nel proprio organico, con individuazione dei migliori strumenti finanziari a fondo perduto al fine di poter agevolare il costo della risorsa umana a carico della startup.

Candida il tuo progetto entro le ore 23:59 del 16 gennaio 2020: https://lnkd.in/eeBVzf9

Post recenti