In News

 

E’ una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo variabile dai 5.000 ai 15.000,00 , finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Il contributo è gestito direttamente dalle CAMERE DI COMMERCIO attraverso il proprio PID (Punto Informativo Digitale) , per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e tecnologie in ambito 4.0: un sostegno tangibile a favore della digitalizzazione delle micro piccole e medie imprese italiane.

I voucher sono erogati attraverso appositi Bandi pubblicati dalla Camera di commercio a cadenza variabile. Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese singole ed anche i gruppi di imprese che partecipano ad un progetto aggregato finalizzato all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Per saperne di più scrivi a direzione@projeniawork.net o verifica se la tua Camera di Commercio ha pubblicato il Bando su PUNTO IMPRESA DIGITALE

Tra i propri Partner la Projenia S.C. si avvale della start-Up Innovativa CYCLOPES s.r.l., la quale è specializzata in sviluppo di sistemi di e-commerce e tecnologie immersive per la Realtà Aumentata, Progetti di Digital Signage e Piani di Digital Marketing.

 

Post recenti